E dalla prossima settimana il blog riprende i suoi regolari commenti.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Sempre lui, prima, lo vende. "si fa per dire" al Circolo Arci di Olmi, pur essendo ir Sindaco. da una piccola isola piastrellata siamo arrivati all'attuale sistemazione. Ora si copre la Pista Polivalente, di polivalenza ha solo lo scopo di far incassare il PD senza pagare tasse. Se spera di togliere i rumori,sicuramente è stato informato male e l'impresa che farà i lavori, probabilmente, ma che dico, sicuramente sarà dei suoi.
La "copertura" viene fatta con i soldi dei cittadini gr....? Cosa inutile a scapito dei cittadini che pian piano rimangono senza soldi per mangiare. Allora potremo andare a mangiare al Parco Verde se non abbiamo un pasto? ci saranno riconoscenti in futuro?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
2 commenti:
Sempre lui, prima, lo vende. "si fa per dire" al Circolo Arci di Olmi, pur essendo ir Sindaco.
da una piccola isola piastrellata siamo arrivati all'attuale sistemazione.
Ora si copre la Pista Polivalente, di polivalenza ha solo lo scopo di far incassare il PD senza pagare tasse.
Se spera di togliere i rumori,sicuramente è stato informato male e l'impresa che farà i lavori, probabilmente, ma che dico, sicuramente sarà dei suoi.
La "copertura" viene fatta con i soldi dei cittadini gr....?
Cosa inutile a scapito dei cittadini che pian piano rimangono senza soldi per mangiare.
Allora potremo andare a mangiare al Parco Verde se non abbiamo un pasto? ci saranno riconoscenti in futuro?
B.M.
Posta un commento