UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: RISPETTARE I CITTADINI E I LORO BISOGNI
SENZA PAROLE
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
carissimo Mario, prova a chiedere alla Sabrina se di quei 20 milioni mi rimborsa qualcosa per i danni che ho avuto alla Villa. Certo la soc. proprietaria si ritrova con un andamento lento distruttivo per l'immobile del quale si ritengono proprietari, nn considerando che ci sono circa 340 possessori di quote. La crisi cara Rita è arrivata, quando tu arrivasti a Quarrata, andavi a cucire i cuscini da quel personaggio che disprezzi tanto, la ditta si chiamava LPG e guarda caso io ti pagavo gli stipendi, sempre puntuali. La vita è fatta a scale, chi le scende e chi le sale, fortunata te che le hai salite, brava, ma nn sputare tanto nel piatto in cui hai mangiato da quando sei arrivata ad oggi. cordialmente il vs. affezionatissimo Baffino
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
1 commento:
carissimo Mario, prova a chiedere alla Sabrina se di quei 20 milioni mi rimborsa qualcosa per i danni che ho avuto alla Villa.
Certo la soc. proprietaria si ritrova con un andamento lento distruttivo per l'immobile del quale si ritengono proprietari, nn considerando che ci sono circa 340 possessori di quote.
La crisi cara Rita è arrivata, quando tu arrivasti a Quarrata, andavi a cucire i cuscini da quel personaggio che disprezzi tanto, la ditta si chiamava LPG e guarda caso io ti pagavo gli stipendi, sempre puntuali.
La vita è fatta a scale, chi le scende e chi le sale, fortunata te che le hai salite, brava, ma nn sputare tanto nel piatto in cui hai mangiato da quando sei arrivata ad oggi.
cordialmente il vs. affezionatissimo
Baffino
Posta un commento