mercoledì 21 settembre 2011

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: SANNO SOLO PARLARE A VUOTO


Leggete quello che scrive stamattina Il Tirreno riguardo alle case approntate dal Comune di Quarrata per l’emergenza abitativa e per le famiglie in stato di bisogno.

E poi fatevi una vostra opinione personale su come si comporta questa Giunta di disamministratori che si vanta di essere la punta avanzata (forse perché non la voleva nessuno…?) d’Europa.

Con la fame di case che c’è, fino dalla scorsa primavera le case erano pronte per l’uso, ma, tra tutti, Giunta e Publiacqua, in sei mesi non sono stati capaci di fare un allacciamento all’acquedotto.

In compenso, se ricordate, questi vecchi tromboni sfiatati sono stati capaci di inaugurare il ponte sull’Ombrone ben due anni prima che i lavori della tangenziale finiscano. E con lo champagne!

E sono stati anche capaci di reclamizzare le piste ciclabili del Piuss che non serviranno che a una cinquantina (a dir tanto) di gatti spelacchiati ammalati di salutismo: mentre si legge che l’inceneritore di Montale è arrivato a 31 sforamenti nei fumi e nelle emissioni pericolose – e con il compiaciuto silenzio della Sabrina, medico di base e curatore della salute della gente.

Triamoci su le puppe, dicono a Pistoia. E ringraziamo Dio – il suo nome va molto di moda in area cattocomunista – di avere una Giunta di bravi.

Disamministratori, però.


Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: