sabato 5 maggio 2012

ALESSANDRO CIALDI, QUATTRO MOTIVI PER VOTARLO


Siamo ormai davvero vicini alle urne. Siamo vicini – come sempre – al cambiamento o alla conservazione.
Se domani faremo la nostra croce su Mazzanti, possiamo stare certi che tutto continuerà come prima: come è durato per 70 anni a Pistoia e come durò per altrettanti anni nella gloriosa Unione Sovietica.
Se invece siamo stufi che tutto vada come al solito, fra promesse di partecipazione e decisioni prese dall’alto senza stare a sentire i bisogni della popolazione, non abbiamo che una via: cercare di cambiare, sul serio, votando Alessandro Cialdi.
E per sostenere questo, vi suggeriamo i quattro motivi che ci spingono in questa sola direzione:
  • rompere con un passato che viene dagli anni 80 e che ha portato la città nelle condizioni in cui la vediamo
  • farla finita con un clientelismo-nepotismo che ha incancrenito la macchina amministrativa fino al punto da renderla dispendiosa e inefficiente
  • ricominciare a sperare e lavorare, duro e sodo, per correggere tutti gli errori di trent’anni di sinistra e di 10 infernali anni di Sergio Gori
  • lavorare con un uomo che l’attuale amministrazione, con mossa furbesca, ha creduto di poter coprire di fango, facendo capire quanta paura subisse dalla sua presenza.
Chi può ambire a dirigere un Comune come il nostro, il secondo della Provincia, non fa come il signor Mazzanti, erede del Pd di Sergio Gori, sempre in fuga dal confronto diretto con gli elettori, sempre a nascondersi per non rispondere su Piuss fallimentari e Bilanci che, invece di chiudersi in passivo quando soldi non ce n’erano mai, si sono chiusi in attivo con squilli di tromba e rulli di tamburo.
Chi può ambire a dirigere un Comune come questo, si comporta come Alessandro Cialdi: sereno e forte nelle avversità; pronto ad avanzare a testa alta e a rimboccarsi le maniche con l’idea di un vero servizio ai suoi concittadini.

È per questo che noi vi diciamo: votatelo! Merita assolutamente la vostra incondizionata fiducia.

La Squadra del Blog

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: