giovedì 10 marzo 2011
UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: LA BCC VIGNOLE E LO SPROVVEDUTO ‘ROMITINO’
Fa piacere vedere che la proposta dell’amico Alessio Gargini (Pdl), consigliere comunale di Serravalle, apparsa qualche giorno fa sul blog Quarrata/news ha trovato favorevole accoglienza da parte della Banca di Credito Cooperativo di Vignole – la quale però, un po’ furbescamente, fa finta di nulla e si arroga il diritto di primogenitura dell’idea senza dare il merito a chi davvero ce l’ha.
Complimenti ai vertici della banca, attivi, svegli e capaci di cogliere la cosiddetta palla al balzo.
Ma al tempo stesso, una bella ulteriore tirata di orecchie al caro Romitino, che continua imperterrito a cavalcare la tigre del malumore.
Pur essendo, per così dire, “dipendente” proprio della BCC e proprio nella sede di Santonuovo, il Romitino-consigliereprovinciale-capogruppoPD non ha pensato di trovare soluzioni alternative al no fermo di Poste Italiane.
E questo dimostra due cose, in buona sostanza:
1. che le sinistre sono incapaci di trovare soluzioni – anche le più elementari ed evidenti – per le quali, invece, a Gargini è bastato un semplice battito di ciglia
2. che le sinistre non sono affatto cambiate nel post-comunismo: come nella gloriosa epoca sovietica di storica memoria, per cavare un ragno dal buco si spostano Mosca e l’intero Cremlino (Sindaco, PD, Caterina Bini, governatore Rossi).
E tutto questo solo perché se non ora quando Romiti potrà essere visibile per la sua muta e inalterata inefficienza ultradecennale?
Bravo Alessio Gargini! Ci hai dato una mano, una volta di più, a mostrare chi sono i Pd. Grazie ancora!
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento