giovedì 29 settembre 2011

POCHE ORE FA IL DEPUTATO HA CONSEGNATO LE DIMISSIONI: PASSA AL GRUPPO MISTO…”SONO ABITUATO A LAVORARE, NEL PDL NON HANNO BISOGNO DI UNO CHE LAVORA”


«Stamattina ho lasciato il Pdl, è il mio regalo per Berlusconi»: con queste parole oggi Santo Versace ha annunciato al programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora”, le sue dimissioni dal Pdl e l’ingresso nel Gruppo Misto.
«È una decisione che è arrivata oggi ma che maturavo da tempo», spiega. «A me piace lavorare, e nel Pdl non hanno bisogno di uno che lavora. D’altra parte io ho cominciato a lavorare solo nel 1950, si vede che ho poca esperienza rispetto a loro …».
«L’ultimo regalo che ho fatto al Pdl ieri è non andare, perchè non volevo votare la fiducia», aggiunge Versace che, parlando di Saverio Romano sostiene: «Non voglio accusare nessuno e spero venga assolto. Però i miei amici siciliani mi hanno detto: fai quello che faremmo noi, vota la sfiducia».
articoli correlati
Ai microfoni del programma di Radio2, “Un giorno da pecora”, Versace ha precisato che «se alle parole seguissero i fatti ci sarebbero almeno quindici persone che verrebbero con me nel Gruppo Misto lasciando il Pdl».

http://www.destradipopolo.net/

Nessun commento: