domenica 18 novembre 2007

Silenzi

Correva con la sua moto sulla via Barberinese, Gianluca, in un tranquillo sabato di novembre.
Ha perso la vita in uno scontro con una Renault Megane. Gianluca Andreone, 27 anni, era uno dei nostri, aveva vissuto per anni a Quarrata dove aveva ancora amici e parenti.
Alla famiglia, al figlio, a tutti gli amici, ad Andrea del Duca, la partecipazione di tutta la squadra del blog.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche da parte mia e di tutto il Coordinamento Comunale di Forza Italia di Quarrata esprimo sentite condoglianze.

Daniele Ferranti
CC FI Quarrata

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di conoscere Gianluca nel 1986: eravamo nella stessa classe alle elementari; tra di noi un'amicizia sincera, di due bambini che guardavano avanti con tanta voglia di fare.
Lui si trasferì a Prato; in questi anni ho avuto modo di chiedere sue notizie tramite qualche vecchio amico e di recente tramite l'amico Andrea.
Non ho mai avuto modo di rivederlo e leggere stamani il suo nome sui giornali i quali annunciavano i funerali mi ha toccato nel profondo perchè se ne è andato per semprem il desiderio di potere incontrare, dopo tanti anni, un amico d'infanzia.
Le parole non serviranno a placare certo la disperazione dei familiari e dei parenti di Gianluca ma sento il dovere di unirmi al dolore della famiglia Andreone e all'amico Andrea Del Duca.
Sentite condoglianze anche da tutta Alleanza Nazionale di Quarrata in virtù delle battaglie politiche, a sostegno della destra italiana, intraprese da tanti anni ad oggi nel Msi prima e in Alleanza Nazionale poi dalla famiglia Andreone e Del Duca.

Ciao Giancluca!

Massimo Bianchi - presidente An Quarrata

Anonimo ha detto...

io sono un'amica di gianluca.. per me era come un fratello.. e domani andare ai suoi funerali mi mette malissimo.. ci mancherai.. ti vorrò per sempre bene..

Anonimo ha detto...

Apprendo di questa tragedia ed esprimo sentite condoglianze anche da parte della DC di Quarrata.

Ennio M. Canigiani
Segr. Prov.le DCA

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi. leggo solamente adesso di tutti voi. Per ovvie ragioni questa è stata una settimana strana in cui mente e spirito lasciavano poco spazio ad altro se non che al dolore.
Vi ringrazio tutti a nome mio e della mia famiglia per la straordinaria ed unanime partecipazione al nostro dolore.

Anonimo ha detto...

A GIANLUCA...........ERA UN MIO AMICO.NON DIMENTICHERO' MAI I SUOI SORRISI CONTAGIOSI,E LA SUA VOGLIA DI FAR "CASINO".
ANCHE SE NON CONOSCO LA SUA FAMIGLIA,LI PENSO COME PENSO CONTINUAMENTE GIANLUCA.
E'INGIUSTO TUTTO QUESTO.
MARY

Anonimo ha detto...

Ho saputo di Gianluca solo dopo mesi dalla sua morte...Non ci potevo credere..Con Gianlu e sua sorella Sara ho trascorso le estati piu felici da bambini..
L'ultima volta che ho visto Gianluca è stato l estate scorsa,mi disse:"Stasera è l 'ultima sera,Domani riparto per Prato.."
Era tanto che non lo vedevo e che non parlavo con lui...
Se ripenso a quella sera,boh, mi dico che avrei dovuto chiedergli di piu..sapere come gli andavono le cose.Ma si pensa sempre,a quest età, che ci saranno altre occasioni per potersi rivedere..e poi invece...
Ti ricordo sempre con un sorriso Gianlu,e ti ricorderò per sempre..con te muore un pezzo di un infazia felice..Francesca Morandi(palinuro-centola)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

lisa cerbioni ha detto...

lo saputo da pochi giorni della morte di gianluca, e quando lo saputo mi e' preso un colpo,ci sono rimasta male, io lo ho conosciuto insieme alla sorella sara... un ragazzo sempre sorridente, allegro, e mi ricordo che aveva una grande passione per il calcio. ciao gianluca