domenica 17 luglio 2011

IL PUNTO (MASSIMO DEL RIDICOLO)


28. COME FAR CREDERE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON FAREMO MAI
Domenica 17 luglio 2011

Tocca al Pd quarratino, oggi, sul Tirreno, stupire l’elettorato che da 9 anni viene preso regolarmente a calci in culo dalla Giunta di sinistra.
Stamattina a promettere la luna nel pozzo con un bel libro dei sogni, la nostra amata Sindaca ha dato il là alla signora Arianna Benigni, coordinatrice di un partito che non c’è, non c’è mai stato e che – speriamolo incrociando le dita – non ci sarà più, almeno per venti o trent’anni: o altrimenti ci troveremo non con le toppe al culo, come oggi, ma addirittura senza mutande, insomma dei veri e propri sanculotti.
E come sembra seria l’Arianna – che col suo filo cerca di tirare fuori il Pd dal labirinto in cui l’ha cacciato la Sabrina – nelle sue mistiche affermazioni per il bene della nostra città!
Il suo partito s’è messo in testa una sfida: peccato che l’unica forza a cui può rivolgerla sia proprio se stesso. E ora tutti sanno che sfidare se stessi è una partita persa, a meno di non essere dei santi e dei mistici – cosa che il Pd quarratino, con tutte le sue bischerate ventennali (ma soprattutto originate agli ultimi due giri del Sindaco muto), non ha dato prova di essere: e basterà vedere la politica fallimentare degli investimenti della Sabrina, con le sue mille opere d’arte e il degrado concreto e tangibile di Quarrata e frazioni.
La Benigni torna a parlare di infrastrutture (strade? Le hanno distrutte tutte loro: e con che le rifaranno se non c’è il becco di un quattrino?), di sviluppo industriale (magari con un tavolo tecnico come quello che da due anni a questa parte ha fatto solo discorsi e ha speso solo quattrini…?), di lotta al lavoro nero e per la legalità (ci vorrà davvero poco a ringraziare i carabinieri ogni volta che chiudono una fabbrica cinese: non costerà nulla), di Cis da addomesticare con la democrazia partecipata (ecco che si sta facendo l’occhiolino al Manetti e ai suoi 600 contatti-mail) e di Publiacqua da riportare sulla retta via perché l’acqua è un bene dell’umanità (e così si fa linguino all’Idv e al Sel, per recuperare). Ma di altre stupidaggini di questo genere non ne mancheranno di certo anche prossimamente su questi schermi.
La nostra raccomandazione è semplice: falla finita, Pd, di prendere in giro i Quarratini. Lèvati di torno se vuoi davvero bene a Quarrata – e pòrtati via anche il tuo taumaturgo Gaggioli e le sue aree Apd. O meglio, visto il personaggio, Arie Adatte Al Partito Democratico.

Buona domenica a tutti! E sarà meglio se non voterete Pd.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: