giovedì 25 ottobre 2007

Forza Alessio !!!

Abbiamo appreso dalla stampa in questi giorni che l’amico Alessio Bartolomei si è candidato alla guida di Forza Italia della provincia di Pistoia.

Questo blog non è espressione di un partito particolare, e quindi non è interessato direttamente a tale elezione, nonostante questo, io e gli amici della Squadra che si riconoscono in questa avventura, si augurano che il prossimo congresso provinciale di Forza Italia, veda il partito azzurro rinnovato per davvero.

FORZA ALESSIO, NOI SIAMO CON TE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non Posso che appoggiare la Candidatura di Alessio alla guida di F.I. della provincia, in quanto persona seria stimata e competente.
Forza Alessio
Lorenzo Mantellassi
C.C. Quarrata

pfortunati@gmail.com ha detto...

Sì, questo è un Circolo della Libertà ed i nostri scopi sono quelli dei Circoli ovvero accogliere il maggior numero possibile di amici animati di passione civica e che, senza sovrastrutture, intendono ragionare di politica, sulla politica, intorno alla politica (spero per creare una base d'intenti comune).
Si da però il caso che molti di noi abbiano, o abbiano avuto, a che fare con Forza Italia a livello locale e forse è arrivato il momento di prendere in considerazione qualche alternativa al consueto modo di fare di questa compagine.
Si stanno per rinnovare gli organi politici provinciali, si parla di fare il congresso il 2 dicembre (ci vede particolarmente coinvolti perché quello è il nostro onomastico!!!) e comunque a breve e quello che si prospetta ai forzisti di Pistoia è l'intramontabile dualismo Pistoia/Montecatini. Ora pur volendo un gran bene agli amici di MONTECATINI e certi che ne sentiremmo la mancanza, ma perché noi non dovremmo crearci la nostra segreteria provinciale? La realtà montecatinese è distante e diversa dalla nostra, lì sono in maggioranza ed i nostri ricoprono gli incarichi più importanti, ma a noi?
pubblicato sul blog circolo2dicembre.il cannocchiale.it