domenica 14 ottobre 2007

Rieccoli!!!


A oltre due anni dall’inaugurazione della parte terminale della via Montalbano, non finiscono mai i lavori di ripristino dei danni causati dal traffico. Praticamente ogni mese la ditta transenna una parte della strada per il rifacimento del pavé. Ogni commento e’ superfluo, sulla scelta di chi ha voluto questa pavimentazione su quel tratto di strada, e di conseguenza sulle spese che la manutenzione comporta, ma oltre a questo, che immagine diamo a chi viene a Quarrata e vede questo cantiere senza fine sull’unica via di accesso alla nostra città?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono due anni che sparo sulla questione dei lavori di Via Montalbano...stavolta sono stato zitto perchè stanco di ribadire il concetto.
Il dato di fatto è uno solo: coloro che ci governano ( tolte un paio di eccezioni ) , a Quarrata, sono un'armata Brancaleone, degli incompetenti retti da un gruppo di maggioranza "presa e messa lì" ai quali non va fatta altro che una durissima opposizione: DOBBIAMO FARLI SCLERARE!!!

Massimo - uno dei 500000 orgoglioso di essere stato Sabato a Roma ad acclamare Gianfranco Fini contro il più grande cretino, cioè Prodi, della storia politica italiana.

Anonimo ha detto...

Sappiamo benissimo chi paga. I passaggi pedonali in bozzetti di pietra non sono ben riusciti. Chiedo a chi se la sente se non sia il caso di farsi sentire negli appositi uffici oppure se sia il caso di presentare una mozione con la quale si chieda l'eliminazione dell'attuale situazione con la creazione di nuovi come quelli presenti davanti alla Farmacia e Bar Grazia in P.zza Risorgimento, credo che abbiano bisogno di meno manutenzione degli attuali. Ma certamente se ne sono accorti anche loro che amministrano, visti che gli utlimi li hanno fatti in maniera diversi - non si tratta di arredo urbano - visto che i sanpietrini si addicevano meglio in piazza che in via Montalabano. Ma questo è un mio personalissimo giudizio.

Mario Niccolai ha detto...

Si invitano tutti i partecipanti a questo blog a lasciare i propri commenti e riflessioni, sempre ben gradite, ma dall’astenersi dall’utilizzo dello stesso per scopi pubblicitari, propagandistici o di pubblicazione di comunicati rivolti alla stampa. Ogni commento che non rispetti questi requisiti verrà di conseguenza rimosso.

Anonimo ha detto...

Visto che la convenzione con la ditta che ha effettuato i lavori è scaduto chiediamo chi pagherà questi lavori di manutenzione. Io l'ho già chiesto con una interrogazione quando i lavori erano all'altezza del Bar Nazionale. E' una vergogna se pensiamo che poi questi costi aggiuntivi ricadranno su tutti i quarratini. Battiamoci e come dice Massimo facciamoli sclerare. Interroghiamoli su tutto e poi creiamo noi le Assemblee di zona come CDL per far sentire la nostra voce costantemente. Loro non faranno mai il regolamento sulla partecipazione.

Anonimo ha detto...

Tanto mica sono soldi loro. I nostri amministratori comunali dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza, stanno buttando al vento un sacco di soldi! Sono d'accordo con il signor Marcello, la via Montalbano non andava lastricata con sanpietrini.Mi piacerebbe sapere chi ha progettato il tutto.
Grazie

Anonimo ha detto...

"Massimo - uno dei 500000 orgoglioso di essere stato Sabato a Roma ad acclamare Gianfranco Fini contro il più grande cretino, cioè Prodi, della storia politica italiana."

Io penso che il più cretino sia stato Mussolini. Prodi almeno è inoffensivo.

Anonimo ha detto...

mussolini non era un cretino, assolutamente, un dittatore portatore di una ideologia che ha fatto danni enormi ma oramai alle nostre spalle, per fortuna. Prodi invece governa ma non e' inoffensivo e i danni li paghiamo tutti noi tutti i giorni.quindi bravi i 500000 di sabato a roma e speriamo che presto si possa essere ancora a Roma ma tutta la cdl magari il doppio dell'anno scorso. per quanto riguarda l'argomento del post bravi a biasimare il sindaco per la via montalbano, perche' come si dice dalle nostre parti" e un se ne po'piu'..."