Inceneritore: si riparte tra bugie, contraddizioni e veleni…
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Mario chiediamoci questo: ma vi pare normale che il comune di Quarrata abbia confermato nel cda del Cis il proprio membro ( sulla cui persona non ho assolutamente niente contro )dopo che ha fatto parte della gestione disastrosa capeggiata da Tibo? A mio avviso si doveva cambiare assolutamente pagina se il nostro sindaco avesse voluto vermante dare un segnale di discontinuità....invece niente, come al solito..... Aggiungo anche questo: quanti di voi hanno creduto all'ennesima bugia delle amministrazioni di Agliana, Quarrata e Montale ovvero di tentare di farci credere che in questo caso si è proceduto ad una trasparenza nella nomina del nuovo presidente del Cis? Il bando "pubblico" come ritenuto dai sindaci dei tre comuni è stato soltanto una falsa! Questo perchè nonostante la possibilità data a chiunque di presentare il proprio curriculum la scelta era già stata fatta dalle segreterie politiche e non secondo un principio meritocratico!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
1 commento:
Mario chiediamoci questo: ma vi pare normale che il comune di Quarrata abbia confermato nel cda del Cis il proprio membro ( sulla cui persona non ho assolutamente niente contro )dopo che ha fatto parte della gestione disastrosa capeggiata da Tibo? A mio avviso si doveva cambiare assolutamente pagina se il nostro sindaco avesse voluto vermante dare un segnale di discontinuità....invece niente, come al solito.....
Aggiungo anche questo: quanti di voi hanno creduto all'ennesima bugia delle amministrazioni di Agliana, Quarrata e Montale ovvero di tentare di farci credere che in questo caso si è proceduto ad una trasparenza nella nomina del nuovo presidente del Cis?
Il bando "pubblico" come ritenuto dai sindaci dei tre comuni è stato soltanto una falsa! Questo perchè nonostante la possibilità data a chiunque di presentare il proprio curriculum la scelta era già stata fatta dalle segreterie politiche e non secondo un principio meritocratico!
Posta un commento