venerdì 14 marzo 2008

Noi ci crediamo


Alessandro Capecchi, 35 anni, avvocato, è il candidato Pistoiese del popolo della libertà inserito in una posizione nella lista con reali possibilità di elezione. Per noi è una grande soddisfazione, perché Alessandro, a parte l’amicizia personale, è persona seria, capace e onesta.
L’anno scorso ha sfiorato per poco la clamorosa impresa di mandare a casa la sinistra dal Comune di Pistoia, con un successo imprevedibile, segno questo della stima di cui gode tra i pistoiesi.Noi siamo con lui e lo sosterremo con grande convinzione.
Nei prossimi giorni sarà costituito anche a Quarrata un comitato elettorale di sostegno alla sua candidatura.

FORZA ALESSANDRO!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aderisco convintamente al comitato elettorale di Alessandro.

Daniele Ferranti
CC Forza Italia verso il Popolo della Libertà di Quarrata

Anonimo ha detto...

Credo che il sig. Capecchi meriti davvero questa possibilità che gli è stata data tenuto conto del grande risultato che ha ottenuto il centrodestra, grazie a Capecchi, a Pistoia.
Mi domando però: come mai lei Niccolai che ha conseguito un risultato elettorale migliore rispetto a quello di Capecchi non è stata data alcuna possibilità? Ha rifiutato oppure qualche invidia interna al suo partito ha fatto si che venisse gettato nel dimenticatoio?
Se fosse così sarebbe grave in quanto lederebbe i principi meritocratici andando a vanificare così gli sforzi delle persone.
In ogni modo: in bocca al lupo per queste elezioni!

Anonimo ha detto...

La domanda è maliziosa, caro amico, ma la risposta mi pare se la sia data da solo. Non mi va di alimentare polemiche che sarebbero fin troppo facili,io vado avanti per la mia strada, convinto come sono dela bonta' del progetto del partito del popolo della liberta', insieme agli amici di Alleanza Nazionale della Lega e della Democrazia Cristiana, sosterro' fino in fondo in maniera convinta Alessandro Capecchi, nella speranza che oltre a vincere le elezioni e tornare al governo del paese, Pistoia possa avere finalmente un deputato del centrodestra. Oggi questo è il mio impegno.
Mario Niccolai

Anonimo ha detto...

Condivido quanto detto da Mario; all'amico rispondo dicendo: a Quarrata c'è stato chi ha provato a farla contare di più in relazione del risultato conseguito da Mario...ma qualcun'altro ha deciso che era meglio fermarsi li...ma ala fine siamo felici ( noi di An particolarmente ) che Alessandro Capecchi sia in lista con buone probabilità di farcela!!!

Ma noi andiamo avanti, ci sarà un'altra occasione con la speranza che possa andare avanti chi raccoglie consenso...e sono sicuro che questo sarà il punto di partenza del pdl.

Massimo Bianchi