sabato 3 novembre 2007

Una persona per bene

Una persona per bene, come tante di noi, rientra a casa la sera, stanca della giornata, desiderosa di varcare la soglia della propria abitazione, ma non ci riesce perché, in una strada dove ha sempre transitato, un aggressore la riduce in fin di vita. Come facciamo, di fronte a fatti di cronaca come questo, a non desiderare che i troppi extracomunitari che vivono nelle nostre città se ne tornino tutti a casa propria!
A mente fredda riflettiamo e capiamo che non sono tutti uguali, c’è il “marcio” ovunque, anche fra i nostri connazionali. Ma come è possibile che nessuno senta il peso della responsabilità di questa invasione di stranieri e di questo aumento della criminalità ad essa correlato?
Chissà se i signori della sinistra, così aperti all’accoglienza (perché loro sono “democratici” e noi “razzisti”, oppure perché loro sono ingordi dei voti degli immigrati), sentono un peso sulla coscienza ogni qualvolta un extracomunitario ubriaco al volante fa strage su una strada, oppure una banda di criminali massacra una famiglia in un tentativo di rapina, oppure quando un bambino o una donna muoiono succubi delle sevizie del commercio sessuale.Ma loro sono “democratici”, bisogna essere buoni con tutti! Bisogna accogliere tutti! Perché siamo tutti uguali. Ma perché non se li portano a casa loro tutti questi extracomunitari ammassati nelle baracche delle nostre città?

8 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Mario,
mi fa molto piacere trovare il mio articolo anche qui sul tuo sito.
Mi han detto che c'era, sono venuta a vedere e ne sono stata lusingata.

Con l'occasione ti chiedo il consenso di linkare reciprocamente i nostri siti.

Un caro saluto,
a presto
Francesca

Anonimo ha detto...

Che schifo utilizzare certi eventi per fini politici. In casi come questi non c'è responsabilità da una parte o dell'altra. E ad ogni modo fino ad un anno e mezzo fa c'era un governo di centrodestra che non è stato buono a nulla ad arginare il fenomeno dell'immigrazione, a parte fare una legge ridicola che ha fatto regolarizzare chiunque.

Anonimo ha detto...

All'anonimo dico: abbi il coraggio di mettere la faccia ed assumiti le responsabilità di ciò che dici.

Certa gente, vedi i rom, vanno sbattuti fuori dai confini nazionali in quanto per loro volontà sono ostili al lavoro; e siccome l'Italia è un Repubblica fondata sul lavoro le cose sono due: o si adeguano alle nostre leggi e alla nostra Cosituzione o ne pagano la responsabilità.
Il governo di centrodestra ha fatto le leggi, però mai applicate da una certa magistrauta faziosa.....caro anonimo...prima di parlare collega il cervello!

La xenofobia ed il razzismo viene alimentata e nasce dal buonismo di una certa sinistra; è con il rigore che si può dare vita ad una seria integrazione per la quale chi viene per lavorare e rispettare le legge è bene accetto.

Massimo Bianchi - Alleanza Nazionale, Quarrata

Anonimo ha detto...

In pratica c'è sempre qualcuno su cui scaricare la colpa. Ora c'è la magistratura faziosa...prima di parlare il cervello bisogna averlo.

Anonimo ha detto...

Smentisci quanto ho detto se ne hai gli argomenti....ma sopratutto mostra la tua faccia, quale paura hai? Sei il nulla...

M. Bianchi

Anonimo ha detto...

Bravo Massimo chi difende questo sistema non è altro che il promotore dell'illegalità. Il 16, 17 e 18 novembre per la legalità e contro il governo delle tasse e dei clandestini firmiamo per mandarli a casa. Vi aspetto tutti in piazza Risorgimento e alla Civetta con Forza Italia. Agli amici di An, Lega, UDC, DC vi aspettiamo numerosi. Ciao

PS voi di sinistra firmatevi almeno o vi vergognate anche di questo?!
Forza Massimo è giunta l'ora di rispedirli all'opposizione.

Daniele Ferranti
CC Forza Italia Quarrata

Anonimo ha detto...

Caro signor Daniele Ferranti, se non sbaglio ha cominciato proprio lei a fare commenti in maniera anonima qualche tempo fa! Poi, sputtanato da tutti sul blog, ha trovato la scusa puerile "dell'errore di pubblicazione". Si vergogni!!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo meglio ammettere l'errore che dimostrare di non avere le idee per argomentare le proprie affermazioni. Penso anche che lei non sia proprio di sinistra. Io sostengo sempre le mie idee. Sul fatto che sia stato "sputtanato" non mi sembra che anche questo corrisponda al vero visto che ho argomentato e ampliamente gli argomenti. E poi su 23 messaggi lasciati 22 sono stati firmati dal sottoscritto mentre lei su 5 ancora non ha avuto neanche il coraggio di presentarsi. Tipico atteggiamento di sinistra. Bravo con questo vedo che sei ampliamente coerente!

Daniele Ferranti