domenica 6 luglio 2008

Standing ovation: Carlo Aimeri

La standing ovation di oggi va alla lettera scritta a Dagospia da Carlo Aimeri e pubblicata nell'"Esclusivo" dedicato alle intercettazioni "hard" del premier.
Vale la pena di riportare il brano più illuminante:

"Se al governo ci sono i cattocomunisti chi mena la danza in Italia dal dopoguerra se la cava con le mance. Sono pauperisti e si accontentano. Li mantieni con poco e si li porti nel salotto scodinzolano e non sporcano. In cambio ti danno tutte la cassa integrazione che ti serve, ti regalano concessioni autostradali, concessioni telefoniche a prezzi di saldo, sconti fiscali. S’ accontentano del loro paradiso fiscale delle coop. Se esagerano e vogliono mettersi in proprio con le banche gli pianti un calcio in culo e li rimetti al loro posto.
Ma se vince Silvio, che un de Benedetti se lo compra e lo pianta in giardino a fare lui il nano di Arcore, che si fa? Come ci tratti con uno così? Ha già tutto.! Soluzione: lo rivolti per 20 anni come un calzino.
E alla fine cosa trovi ? Che fa le corna alla moglie con le attricette. Dubito che questi nuovi partigiani di libertà e giustizia possano salvare la democrazia: stanno dietro il buco della serratura e in mano stringono altro che un fucile..."

http://calamityjane.splinder.com/

Nessun commento: