sabato 8 dicembre 2007

Controtendenze

In questi giorni si e’ riunito a Quarrata il coordinamento della Casa delle Libertà, ovvero, quello che era fino al giugno scorso, il coordinamento della Casa delle Libertà. Erano presenti i 7 consiglieri del centrodestra, le segreterie politiche della Lega Nord, Democrazia Cristiana per le Autonomie, Forza Italia, Alleanza Nazionale, UDC-Un’altra Quarrata. E’ emersa la volontà di riprendere un percorso unitario per rafforzare il lavoro in Consiglio Comunale e intensificare il rapporto con la Città attraverso assemblee aperte per recepire le richieste dei cittadini e far da tramite tra la gente e l’Amministrazione Comunale. La controtendenza sta nel fatto che, forse unico comune della Toscana, il centrodestra , a Quarrata, può discutere e confrontarsi, magari anche animatamente, (e questo blog ne e’ testimone) ma nel concreto, preferisce riprendere un percorso unitario, con l’obbiettivo di limitare i danni di questa amministrazione. E preparare già da ora l’alternativa a una giunta che Quarrata non merita. Mi pare che sia una gran bella notizia, in tempi che offrono, spesso, iniziative estemporanee, che non e’ ben chiaro dove possono portare, e che comunque, oltre a tanti entusiasmi, hanno creato anche qualche legittima perplessità. Bene quindi, che i partiti del centrodestra Quarratino, abbiano deciso di ricominciare dal territorio che solo pochi mesi fa li ha visti protagonisti.A giorni ci sarà una conferenza stampa per illustrare e spiegare i termini dell’iniziativa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve, volevo informarla del fatto che è nato un aggregatore di blog a sostegno del Partito della Libertà-Popolo della Libertà. Lo trova a questo link:
http://www.perilpartitodellaliberta.com/
Se vuole può iscriversi (riceverà una mail all'indirizzo da lei segnalato, contenente un link: lo clicchi e perfezionerà la registrazione) e segnalare i suoi post.
La ringrazio, a presto...
Camelot Destra Ideale
http://www.camelotdestraideale.it/