mercoledì 17 dicembre 2008

CRISI DEL PD ? CI PENSA ALBA PARIETTI


4 batoste elettorali (Politiche, Sicilia, Roma, Abruzzo), un partito tempestato da indagini giudiziarie, percentuali nei sondaggi sempre più basse. Come reagire alle difficoltà? Con un nuovo leader: Alba Parietti!
La soubrette si candida al ruolo di guida della sinistra in difficoltà
Vista la situazione comatosa del partito non escludo che alle prossime primarie io possa concorrere
Veltroni rischia di perdere il posto e cerca di frenarla
Veltroni me l’ha sconsigliato, a suo giudizio sarei troppo abituata a essere protagonista, quindi avrei finito con l’annoiarmi dal momento che a contendersi la scena sono sempre in due o tre. Insomma, non accetterei un ruolo da subordinata, visto che sono abituata a stare in video per diverse ore da protagonista
ma la coscialunga della sinistra non si fa intimorire
Adesso, ripensandoci, mi sfugge onestamente il vero motivo per cui non potrei intraprendere la carriera politica. So esprimermi e mastico politica da quando ero una ragazzina, anzi anche prima. Mio padre mi dava il biberon e mi parlava di grandi idealità.Una volta cresciuta, mi portava con lui a manifestare il 25 aprile
e lancia sinistri ultimatum alla dirigenza in crisi
se tra cinque anni la sinistra non avesse ancora alcuna intenzione di candidarmi, io inizierei comunque a pensare a cosa poter fare per questo Paese e in che contesto poterlo fare e comincerei a domandarmi per quale motivo io non possa essere messa in condizione di far questo
E’ l’Alba di una nuova era.
Il riscatto del PD in crisi non può prescindere dalle qualità della Parietti


Nessun commento: