![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj1Lnu1Q7lbpOV9JH4xd5ouUQ8cSJsBSwhAWJj_SzWKjWKFQ8FadWGE114ll0eog4DPSGUwyxTHJsfnQLjOcVoZQO-Ngkrx_ujvEt0kSaKSqNJkNBoHO5DQ-racegUhdLpWuRyFLwK73nY/s400/VIA_DI_MEZZO+n+2.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEifQ0_CahcjhELfyDn1uQvkHX_7Mz4ZjVhdhDioo54C_7bmBR7m1BLZln9mqbywVc7PWpgFeyNDkv9c17IMpd9Wx7DDXw2UCDvzY6HvWbmZUqJuvYqX-IdNa1gM7tAjooc4H0CjSt1XmKw/s400/via+di+mezzo.jpg)
Non un compromesso, perché di compromessi ce ne sono fin troppi: una via di Mezzo che possa iniziare con un ponte più largo e in grado di far girare agevolmente i veicoli senza essere la causa dell’abbattimento della Madonnina che sta sull’angolo e che è già stata "incidentata" diverse volte.
Una via di Mezzo che lasci passare più agevolmente anche i residenti della zona e quanti devono transitare per l’area del Mollungo, dove una volta c’era la discarica comunale che in séguito fu bonificata. Anche per essa, prima o poi, dovremo scrivere qualche nota a margine.Certo bisogna dire che, se invece di aspettare una vita, i lavori necessari venissero fatti subito, alla fine si spenderebbe anche meno e i cittadini risparmierebbero. Basta che non si voglia sostenere, seguendo l’assessore ai Lavori Pubblici Mazzanti, che è meglio che le strade siano strette, così si corre meno (in velocità, ma non in rischi).
Una via di Mezzo che lasci passare più agevolmente anche i residenti della zona e quanti devono transitare per l’area del Mollungo, dove una volta c’era la discarica comunale che in séguito fu bonificata. Anche per essa, prima o poi, dovremo scrivere qualche nota a margine.Certo bisogna dire che, se invece di aspettare una vita, i lavori necessari venissero fatti subito, alla fine si spenderebbe anche meno e i cittadini risparmierebbero. Basta che non si voglia sostenere, seguendo l’assessore ai Lavori Pubblici Mazzanti, che è meglio che le strade siano strette, così si corre meno (in velocità, ma non in rischi).
Nessun commento:
Posta un commento