domenica 13 gennaio 2008

Effetto Prodi anche sul Grande Fratello


Sta di fatto che quest’anno, tra i presunti partecipanti al reality show di Canale 5, dovrebbe esserci anche un transessuale.
Immediata la dichiarazione di
Sircana: “Non l’ho raccomandato io”.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Mario, che ne pensi dei Circoli? perché non si fa un bel circolo a Quarrata? Si tratta di affrontare gli stessi argomenti con meno ansia e più obbiettività secondo me...sentiamoci.
Paola

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che tutti i delusi come paola del partito invece di confrontarsi si rifugiano dentro i circoli della libertà? mario, lorenzo, daniele cercate l'unità a quarrata come in campagna elettorale e vedrete che la prossima volta si governa. Scusate l'intrusione

Francy78

Unknown ha detto...

ma perché non venite nei Circoli a sentire quello che la gente 'non delusa' dice del partito?
Paola

Anonimo ha detto...

Cara Francy, perchè dici che queste persone sono deluse? E poi deluse da chi? Da Berlusconi? Quindi dovrebbero guardare con diffidenza alla nuova creatura che sempre del Berlusca è.
O forse delusi dalla dirigenza locale? Allora ha ragione sempre il Berlusca se è vero, come si dice, che con i Circoli e il Partito del Popolo della Libertà intende dare una svolta e un nuovo vigore ad un partito che ultimamente si era un po' spento.
Credo si debba guardare con più ottimismo a quanto avviene.
Anche iCircoli possono servire a rendere libera la nostra Toscana

Clara