martedì 8 febbraio 2011

UNA FOTO AL GIORNO... LEVA IL MEDICO DI TORNO: CON ATTO DI UMILTA'...


… cosa che non fa mai il nostro beneamato Sindaco né alcuno dei suoi Assessori – e ripensiamo sia alla vicenda Ciottoli-Magazzini, sia alla vicenda Gaggioli-Cialdi –, siamo qui pronti a chiedere scusa ai nostri lettori perché, come dicevamo ieri, “abbiamo sbagliato a battere le cifre” e abbiamo attribuito alla coop “Il seminatore” molti più soldi di quanto gliene toccassero.
Ma attenzione: quegli 11.891,80 euro che le sono toccati, sono le cifre andate in appena due mesi, novembre e dicembre 2010. E sono, comunque, un gruzzolo davvero consistente e considerevole a questi chiari di luna.
Il nostro commentatore di ieri, che ci richiamava giustamente all’attenzione e alla esatta correttezza dei nostri ragionamenti, concludeva però con queste parole:

Complimenti comunque per la segnalazione che, sebbene su una cifra più bassa di quella indicata da voi, non cambia nella sostanza “etica” della questione...
Visto che siete osservatori attenti, vi invitiamo a controllare anche i finanziamenti percepiti dall’associazione Synthesis, che è sempre riconducibile alla SIG.RA MIGLIORINI... Magari ci si avvicinerà all’ammontare che ipotizzavate nell’articolo.
A presto.
R.T.

Appurato che questo è accaduto con la vicepresidente del Consiglio Comunale Sig.ra Migliorini, vi suggeriamo – e stavolta speriamo senza errori – di dare un’occhiata a quello che succede con il consigliere Nicola Magazzini e con la sua cooperativa SE.T.T., la cui pubblicità – come avevamo anche scritto su questo stesso blog – era appesa all’interno del Comune alcuni mesi fa.
Magazzini, fedele Pd della Sabrina, ha raccolto ben 15.283,24 €, pari a £ 29.592.479,1148.

E ora dite se è etico tutto quello che sta accadendo a Quarrata, nell’amministrazione del Sindaco della legalità.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E manca la rena della Ferruccia.. Va avanti anche i funai diceva Grillone..............