martedì 15 aprile 2008

VITTORIA!


Quella di ieri è una vittoria storica per la destra. Le pettegole veltroniane han rotto le palle ad ogni sparata uscita dai comizi di Berlusconi e di Bossi. Si sono preoccupati del fucile di Bossi, uno che farei fatica a vederlo persino al tiro a segno, e invece a "sparare" siamo stati tutti noi, l'Italia dei Valori, non quella di Di Pietro che i valori li ha solo nel nome.
Con la nostra X abbiamo, nell'ordine, "fatto fuori":
1) I Comunisti: per la prima volta NON ci sarà più la VERGOGNA della falce e martello nè alla Camera nè al Senato.
2) I Verdi: che sono anche peggio dei Comunisti e raccontano palle da decenni. E' un miracolo, fatti fuori tutti in un colpo!
3) I Socialisti: I partner del PR, quelli del laicismo intollerante verso la Chiesa.
4) Boselli, loro leader. PUFF, s'è sgonfiato!!!
5) Luxuria e la lobby dell'ideologia di genere. ESISTONO SOLO DUE SESSI, XX e XY... il resto sono scelte comportamentali i GENERI sono solo una delle tante grandiose STRONZATE ideologiche propinateci dalla banda della menzogna
Altro che fucili!!! Oggi, a sessant'anni esatti (tra 4 giorni) dal GLORIOSO 18 Aprile 1948, abbiam fatto fuori gran parte del marciume kulturale italiano.
E abbiamo dato una grande LEZIONE a quegli ignorantoni all'estero che si permettono sempre di giudicare il comportamento degli italiani. Loro, quelli dell'Ecomomist col loro principe che gira in mutande e la loro regina di picche che MANGIA MILIARDI DI EURO all'Unione Europea... che danno giudizi su Berlusconi. Confrontiamo la cultura inglese con quella italiana???
Zitti, tutti zitti!!! Abbiamo dimostrato di NON volerne più sapere di questi qui.
Ok, c'è un leader dell'opposizione che si chiama Veltroni... ma non si può abolire tutto. Intanto è all'opposizione. E poi bisogna riconoscergli il merito di aver isolato dal PD tutta questa marmaglia.
Dimenticavo Pierferdi. Se la CDL è durata 5 anni coi veti dell'UDC... questa volta al governo ci staremo vent'anni. Non han capito niente... peggio per loro. Casini è la dimostrazione che non basta apparire in TV giorno e notte per vincere. In certi casi può risultare controproducente.E se vivete in Calabria o in Sicilia preparatevi al grande evento che cambierà (finalmente) la vostra economia: Questa volta il ponte sullo stretto SI FARA'!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

non mi pare che la viabilita' e il collegamento con la penisola sia un grosso problema per la Sicilia, che invece di problemi ne ha ben altri.
A me mi sembra un buon modo per dare soldi alla mafia (che gli ha procurato i voti).
Bella tecnica...
Costruire un ponte in una zona fortemente sismica; ricordo a tutti che il terremoto del 1908 fece 120.000 morti, fu il sisma piu' violento del XX secolo...
E quello ci vuole fare il ponte ...
soldi BUTTATI (anzi regalati alla mafia). bravo silvio...