mercoledì 15 luglio 2009

UNA FOTO AL GIORNO... LEVA IL MEDICO DI TORNO: INCENERITORI ALLE DIOSSINE E SINDACI-MEDICI.


Alessandro Romiti, del comitato anti-inceneritore di Montale, in séguito al nostro post dal titolo Giuramenti solo formali (che sottolinea quantomeno la insanabile contraddizione della posizione del Sindaco-medico di Quarrata in rapporto al CIS e alle diossine sparse a larga mano – a quanto sembra – sul territorio degli amministrati) ha scritto le parole che seguono e ci ha inviato il testo di un articolo comparso sul Tirreno il giorno successivo al suo incontro con SSG.
Leggete le parole di Romiti e il pezzo stampato. E cercate di farvi un’opinione
E se il Sindaco è in assoluta pace con sé stessa, ci spieghi la sua posizione in merito.
E senza nascondersi come al solito, perché avrebbe già divertito abbastanza i cittadini alla cui salute SSG sostiene di essersi completamente votata.

Giro quanto casualmente pervenutomi da un blog in rete e, registrando la dilaniante polemica all’interno della ASL 3, mi ricordo della mia visita con la Dott.ssa Gentilini dal sindaco di Quarrata, il 12 ottobre 2007 dove, in presenza alla stimata oncologa, ho avuto “rassicurazioni” dalla sindaco Gori sulla perfetta efficienza dell’impianto di Montale e sulla sua innocuità!!! (infatti, sulle malattie da inquinamento ambientale non c’è la targa!)
Allego estratto del giornale: gli atti restano e chi vuol nascondere la sporcizia sotto al tappeto, sappia che prima o poi salterà fuori.
Ho più volte denunciato il manifesto conflitto di interessi tra il sindaco Gori (sindaco di un Comune comproprietario dell’impianto di Montale) e la sua attività di medico. Questi i fatti, giudicate voi.
Buona salute a tutti.

Alessandro Romiti


Fare clic sull'articolo per ingrandire e leggere

Nessun commento: