sabato 8 novembre 2008

"YES , WE CAN " WELTRONI E OBAMA


Vorrei fare oggi a due giorni dal voto per l’elezione di Obama a Presidente Usa alcune considerazioni.
Tutta la sinistra italiana ha commentato con estremo compiacimento l’elezione di Obama come se avessero vinto loro.Veltroni, e compagni. Ecco “compagni” per l’appunto.

Da Repubblica:VELTRONI: OBAMA E’ DEI NOSTRI. ..
Veltroni non ha dubbi, ”Obama non sembra uno dei nostri. E’ uno di noi. E’ il leader di un grande movimento politico e civile che e’ il pensiero democratico”.

Dall’UNITA’:Pd esulta con manifesti sui muri: Già dalle prime ore del mattino, sui muri della capitale, sono apparsi i manifesti con il quali il Partito democratico saluta la vittoria di Obama nella corsa alla Casa Bianca.

“Yes, We Can” Veltroni l’altra notte ha fatto un sogno. SuperWalter sognava di essere nero, di aver studiato legge ad Harvard e di essere osannato dalle folle al grido di Noi siamo il Cambiamento e Possiamo Farcela.

Vorrei far presente a questi signori che il partito democratico americano non ha nulla a che vedere con il presunto partito democratico Italiano. L’America ha sempre combattuto il comunismo,i comunisti o presunti comunisti venivano messi in carcere. Essere comunisti in America era contro la legge , contro la nazione , forse questo i “nostri” comunisti non lo ricordano più.
Qui da noi hanno cambiato il nome ora sono “democratici” ma sempre comunisti sono.
Quindi è assolutamente fuori luogo dire o affermare che “Obama è uno dei nostri” come se l’America avesse cambiato posizione eleggendo Obama e fosse diventata pseudo comunista.
I nostri democratici non sanno nemmeno cosa sia la “democrazia”. Ci risparmino per favore.

P.S. Io chiaramente sono di destra ma voglio dire questo:
Obama mi piace,è giovane e motivato.Gli auguro di essere un ottimo Presidente.

http://www.falcodestro.it

Nessun commento: