giovedì 6 novembre 2008
LE 10 DIFFERENZE TRA VELTRONI E OBAMA
Auguri al nuovo Presidente degli Stati Uniti.
Perchè Obama è meglio di Veltroni
I 10 motivi per cui Barack Obama è meglio di Walter Veltroni
10. Barack Obama scrive best seller internazionali. Walter Veltroni scrive le prefazioni.
9. Barack Obama crea gli slogan. Walter Veltroni li copia (o li traduce).
8. Barack Obama correva alle primarie per battere Hillary Clinton. Walter Veltroni correva alle primarie per battere Rosy Bindi.
7. Barack Obama è laureato in scienze politiche alla Columbia University e in giurisprudenza (magna cum laude) ad Harvard. Walter Veltroni è perito cinematografico.
6. Barack Obama è stato il primo presidente afroamericano della prestigiosa rivista Harvard Law Review (la quale non ha mai distribuito in allegato le figurine panini dei calciatori). Walter Veltroni è stato direttore dell’Unità (prima ancora di essere giornalista).
5. Barack Obama ha rifiutato il sostegno di Brad Pitt e Angelina Jolie. Walter Veltroni ha rifiutato il sostegno di Enrico Boselli e Marco Pannella.
4. Barack Obama, nel 2007, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali. Walter Veltroni, nel 2006, ha annunciato che, terminato il mandato da sindaco di Roma, avrebbe concluso la sua carriera politica.
3. Barack Obama si candida a leader di un partito voluto da Thomas Jefferson. Walter Veltroni è leader di un partito voluto da Romano Prodi.
2. Barack Obama è democratico, ma si rivolge a indipendenti e repubblicani. Walter Veltroni è democratico, ma si allea con Antonio Di Pietro.
1. Barack Obama non è mai stato comunista. Walter Veltroni dice di non essere mai stato comunista.
Aggiungo l’undicesima differenza:
Obama a gennaio 2009 sarà il Presidente degli USA, Uolter non si sa se sarà ancora il capo del governo ombra…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
spettacolare!
caro Mario,
questo post è spettacolare. Appena rientro alla base lo copioincollo, citando la fonte!!! adesso sono in vacanza, sono in un posto meraviglioso...ti mando un saluto dagli ottavi di finale!! ti mando una cartolina con la coppa campioni!!
CIAO MARIOOOOOOO
grazie Luca torna presto, e sempre forza viola!!!!
Mario
GRANDE SILVIO:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html
com'è bello essere rappresentati in tutto il mondo da uno con un senso dell'umorismo così fine...veramente un simpaticone!
Posta un commento