lunedì 11 ottobre 2010

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: LA SABRINA, IL MARI E LE PRESE DI CULO


Ancora incompiuti i lavori della rotatoria dei Martiri. L’assessore Mari: “La sistemazione a verde spetta al Comune”.
Così titola Andrea Balli, sul suo blog, il post di ieri, 10 ottobre.
La questione è nota: la rotatoria dei Martiri, ingresso nel salotto buono della Màgia, è lì, né carne né pesce, e chissà quanto ancora ci resterà.
La Sabrina non ci mette mano perché dice che spetta alla Provincia; il Mari – ex-quarratino, ex-democristiano, ex-consigliere comunale, ma attuale tutto PD dei lavori pubblici dell’ente più inutile del mondo – ribadisce che il verde tocca alla Sabrina: ed è parzialmente vero, perché con le spese inutili che ha fatto, la paggio Sindaca raccatterà solo verde, che però dovrà pagare il popolo che Lei tanto ama. E siamo a due.
Di fatto, con il problema del collaudo, la sistemazione generale toccherebbe a una azienda che si è trovata a malpartito e che finirà per non sistemare proprio nulla. E vai col tango! si diceva una volta.
Sono però belli i commenti che compaiono sul blog di Balli.
Ve li trascriviamo per informazione e notizia:

Anonimo ha detto... – Quando chiedemmo al Comune come mai si lasciasse all’incuria la rotonda dei martiri, ci fu risposto che la stessa era di pertinenza della Provincia..... ora la Provincia dice che se ne deve occupare il Comune, ma solo dopo che sarà collaudata.... ma il collaudo, per colpa di un’altro ancora non c’è..... concittadini di Quarrata, in tutta franchezza, ma non vi sentite presi per il culo? io sì. – Alessandro Cialdi – 10 ottobre 2010 – 19:40

Anonimo ha detto... – E mi sento come prima anche quando sento parlare di “nuovo” parcheggio comunale nel piazzale della Chiesa di Catena.... da ora non si parcheggerà più nel piazzale della Chiesa, come si è fatto tutti finora, ma nel parcheggio comunale.... ci cambierà la vita!
Totò direbbe: ma ci faccia il piacere! – Alessandro Cialdi – 10 ottobre 2010 – 19:45

Anonimo ha detto... – Hai ragione, Alessandro, ci prendono sempre e comunque per il culo. Perché sono stronzi per vocazione democratica... – 10 ottobre 2010 – 20:13

Divertìtevi!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: