venerdì 24 dicembre 2010

AUGURI DI NATALE


È arrivato il momento. E anche noi facciamo gli auguri: senza retorica e ben saldi a questo particolare momento difficile per molti, anche nel nostro Comune.
Vorremo far sentire che siamo vicini a loro, per quanto possiamo. E vorremmo che potessero dimenticare, almeno, per un giorno, i loro problemi e sentirsi appena un po’ più leggeri, ma comunque più leggeri.
Auguri ai nostri affezionati lettori e anche a chi non è affezionato, ma ci segue assiduamente: le opinioni si formano con le divergenze e gli scontri, mai con il consenso ad ogni costo. Ci auguriamo che continuino a seguirci, anche in disaccordo.
Auguri anche a noi della squadra del blog, che ci auguriamo – ed auguriamo a tutti – che Quarrata possa essere governata meglio, con maggior rispetto, trasparenza e correttezza nei confronti di tutti.
Buon Natale ai Quarratini!

Lo scorso anno scrivevamo queste parole.
Ma se facciamo una rapida ricognizione e confrontiamo l’oggi con l’ieri, non troviamo sostanziali differenze.
Chi non capiva ha continuato a non capire, a dispetto di tutto e di tutti.
Dovremmo essere perciò pessimisti, ma non lo vogliamo.
Siamo convinti che il tempo e il buonsenso finiranno per correggere, almeno in parte, le nostre scontentezze, le preoccupazioni e le nostre ferite.
Perciò, buon Natale ancora, Quarratini!
Con rispetto e affetto dalla Squadra del blog.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri a tutta la squadra, perchè continuiate la vostra azione di critica. Una voce in più nel coro significa più libertà di pensiero, più forza ad un sogno, più futuro ad una città che abbiamo il dovere di governare come giustamente dite con trasparenza e obbiettività. Ancora auguri di cuore con affetto e amicizia

Daniele Ferranti
Capogruppo PDL
Consiglio Comunale