giovedì 16 dicembre 2010

UNA FOTO AL GIORNO... LEVA IL MEDICO DI TORNO: PER IL SALOTTO DI QUARRATA - 2


Continua il nostro viaggio nel pianeta “i nostri soldi spesi male” per notare come l’amministrazione SS(G) non lesini affatto su quel pozzo senza fondo che è la Màgia, fiore all’occhiello e – per usare una metafora biblica, cara alla Sabrina – “macina al nostro collo” dei debiti.
Stamattina vi segnaliamo l’affido del progetto esecutivo di manutenzione straordinaria del 4° lotto 2° stralcio, della villa medicea di cui “siamo padroni” (indebitati).
La cifra di € 8.566,12 (di cui 3.941,44 già liquidati) è andata all’architetto Gabriele Cacioli: ex-assessore ai lavori pubblici, se non sbagliamo, per due legislature.
A ben vedere noi non abbiamo un Comune, fra le mani, ma una vera e propria “opera del Duomo”: un’impresa perenne, come quella della “Sagrada familia” di Barcellona, che, interminabile, di anno in anno, più che dedicare attenzione ai bisogni reali della gente (fogne, acqua, gas, strade, parcheggi) costruisce, innalza, ammoderna, ritocca e, ovviamente, màcina quattrini in ogni direzione.
Quarrata non è il paese della cicogne, no: è il paese degli architetti!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma te non hai da fare altro tutto il giorno?
E' davvero un incubo il tuo.
Questa donna ti ha proprio distrutto.

Anonimo ha detto...

Perché questi commentini non li fai mettendo sotto la tua firma e giocando con la tua faccia?

La Squadra del Blog