venerdì 10 dicembre 2010

UNA FOTO AL GIORNO... LEVA IL MEDICO DI TORNO: CONTINUE MENZOGNE



È cosa certa: la Sabrina sa solo mentire. Mente ai suoi concittadini, al consiglio, a se stessa.
Lo ha fatto sempre e ha rinnovato questo suo inaccettabile comportamento anche quando sia il gruppo di Futuro e Libertà che Cialdi in uninterrogazione le hanno chiesto quanto ci sarebbe costata la “fontana di Buren”.
Ci è stato pubblicamente risposto €uro zero.
Ora salta fuori che questo zero vale 30mila euro.
Sessanta milioni delle vecchie lire per un catalogo sono obiettivamente una bella spesa. E questa spesa viene – Màgia patrimonio o meno dell’umanità poco interessa – in un momento di crisi nera, sempre più nera anche per Quarrata.
C’è da chiedersi se questa sfrenata ambizione del Sindaco verso l’inutile sia davvero necessaria e giusta nell’attuale momento; se sia moralmente corretta; se sia la forma più alta di rispetto per tutti i cittadini.
Ecco. Dato che ora la Sabrina dice – almeno a Cialdi – di voler dialogare; che anche il Pd invita al dialogo e allo smorzamento dei toni, è il momento di chiedere un primo passo di buona volontà al primo cittadino di Quarrata, perché si impegni a rispondere alle nostre domande e a garantirci che, una volta realizzata la fontana, ci farà vedere la contabilità reale di tutta l’operazione, senza reticenze né nascondimenti.

È il meno che possa fare un amministratore davvero responsabile, legalitario e democratico come dice di essere Lei.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: