lunedì 4 gennaio 2010
ULTIM'ORA
SACCHI DI RENA A PAGAMENTO:
DOMANI "IL TIRRENO"
INTERVISTA IL RESPONSABILE
DELL'INQUALIFICABILE EPISODIO
Si apprende che domattina, 5 gennaio 2010, Il Tirreno uscirà con un’intervista alla persona implicata nella vicenda dei sacchi di rena a pagamento.
Sarà interessante vedere cosa avrà da dire e come imposterà il suo punto di vista per motivare questo strano e anomalo comportamento, che, poggiando su una sublime sensibilità umana e civile, ha ferito la dignità di chi lottava contro la violenza dell’acqua.
Importante sarà osservare anche il comportamento del Sindaco di Quarrata, Sabrina Sergio Gori, difensore e paladino della legalità, della trasparenza e della corretta amministrazione.
La Signora Sabrina dovrà pure ricordarsi di avere pubblicamente promesso ai cittadini di Ferruccia che avrebbe denunciato il responsabile dello squallido episodio alla Procura della Repubblica.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
una piccola correzione insignificante, via Ceccarelli non è a ridosso all'argine dell'Ombrone. Arriviamo al sodo: siamo sicuri che sia stata la Protezione Civile ha portare i sacchi alla signora Bargiacchi oppure una delle tante ditte in sub-sub-sub appalto che ci costano più quelle che fare un'ospedale nuovo a Quarrata? e poi Mario vogliamo i nomi anche perchè per il futuro dobbiamo sapere di chi possiamo fidarci e di chi no!
Saluti a tutti da Superciuk
i nomi? non li hai letti sul tirreno?
x Anonimo.
O.k. l'ho visto adesso sul blog, stamattina niente giornale per me.
Saluti a tutti da Superciuk.
E ora come la mettiamo Sabrina? Io penso che non denuncerai proprio nessuno,sono veggente!
ma che vuoi che denunci eh? bisognerebbe che cominciasse a denunciare se stessa leilì...
Zampini vai a lavorare per repubblica ti si addice!!!!
o sennò zampini vai da santoro: puttanata più o puttanata meno che differenza fà?
Posta un commento