domenica 26 settembre 2010

IL PUNTO (CRITICO)


38. IL SINDACO DELLA LEGALITÀ
Domenica 26 settembre 2010

La scorsa settimana, sempre nel Punto, Alessandro Cialdi (Udc) scriveva, alla fine di un commento a un nostro post:

PS: Nel prossimo Consiglio Comunale, credo fissato per il 27 p.v., si discuterà della “fontana di Buren”, grazie ad una interrogazione mia e degli altri consiglieri Niccolai, Ciottoli, Bianchi e Mazzoni; spero di vedere tanta gente.

Importante quello spero di vedere tanta gente che noi qui ribadiamo a chi ci segue e ci condivide, ma anche a chi non ci condivide, per riportare l’attenzione dei cittadini al punto dolente: l’assoluto disinteresse dei Sindaco nei confronti dei veri problemi di Quarrata e la sua inaudita arroganza che le tappa le orecchie da sempre.
È vero che della fontana di Buren, delle piste ciclabili, della nascita di un nuovo vivaio in via di Mezzo la Signora Sabrina parlerà da ultimo e per forza a tardissima ora, anche per disincentivare la voglia dei cittadini di seguire i dibattiti di ciò che li riguarda; ma è anche vero che non si può chiedere all’opposizione – come di solito accade – di essere costantemente sveglia e vigile, senza mai darle una mano con una massiccia presenza alle spalle: specie su argomenti fondamentali come le spese milionarie che sono state decise da questo peggio Sindaco di Quarrata nel suo monadismo plotiniano – lei è infatti unica e irripetibile in ogni cosa, e soprattutto nelle decisioni molto naziste che la caratterizzano e che finiscono per murare la bocca a tutto quel PD al quale, sempre Lei, la carnefice, recitando la parte della vittima, chiede accoratamente capacità di ascolto. È il paradosso assoluto, elettori.
E dunque, per dare un chiaro segnale a questa nazis e ai sui lacchè, noi invitiamo tutti a seguire la seduta consiliare di domani, durante la quale sarà possibile rendersi conto del livello di rispetto della legalità che caratterizza questa donna e la sua amministrazione (quella, cioè, di cui è proprietaria & padrona come della villa della Mà[n]gia).
Una donna che – badate bene – sta per rilanciare, assai presto, un’altra delle settimane-meeting della legalità.

Sì. La legalità dei nostri stivali.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La cosa più incredibile di questa amministrazione è il "mutismo"!
Mi sembra impossibile che nessuno provi almeno a difendere o giustificare l'operato della sabrina(forse perchè impossibile!).
Ma dove sono finiti quei politici appassionati che ogni tanto apparivano qui o sul blog di Balli come Dalì,Nannini,Gaggioli e soprattutto quel Musumeci che vorrebbe anche impartire lezioni di moralità politica e sociale e poi appoggia questa marmaglia da anni.Venite fuori signori,fate sentire ai cittadini cosa avete da dire sulle accuse che vi vengono mosse...sì e corrano.Buffoni. F.B.