giovedì 25 febbraio 2010

FRANCESCA FAVI COORDINATRICE DEL PDL


Francesca Favi è la coordinatrice comunale del Pdl di Quarrata. Al suo fianco lavoreranno Maurizio Ciottoli, vicecoordinatore vicario, e Cristina Nannini come vicecoordinatrice.
Nei prossimi giorni saranno nominati i componenti del nuovo esecutivo comunale quarratino.
Subito dopo la nomina la nuova coordinatrice comunale Francesca Favi si è dichiarata onorata per l’incarico di prestigio ricevuto, ma anche conscia della responsabilità e del lavoro che esso comporta; dunque si metterà da subito all’opera, di concerto con i propri collaboratori, per formare in tempi brevissimi l’esecutivo.
«Il nostro sarà un coordinamento dinamico, giovane, esperto che supporterà lo straordinario lavoro già svolto in questi anni dai consiglieri comunali di Forza Italia e di Alleanza Nazionale – ha detto la Favi –. Sarà la vera alternativa programmatica al Partito Democratico in balia del proprio sindaco che sta inesorabilmente portando l’intera città al degrado ambientale, economico e amministrativo».
Favi ha poi terminato ringraziando tutti i militanti e amici che in questo periodo si sono adoperati nella riuscita delle manifestazioni, elettorali e non, dimostrando attaccamento al progetto di un grande partito, il PDL, e al presidente Berlusconi, nonostante non vi fosse un coordinamento politico di riferimento.

Maurizio Ciottoli
, coordinatore vicario e consigliere comunale, ha sottolineato che nei prossimi giorni ci sarà l’unione dei gruppi consiliari di Forza Italia ed Alleanza Nazionale. Un ulteriore passo importantissimo per sottolineare alla città l’unità di valori, intenti politici e programmatici che da tempo i consiglieri comunali condividono. «Il nostro sarà un movimento che terrà vivo il dialogo con tutti i partiti, movimenti civici e comitati cittadini che in questo momento sono alternativi all’Amministrazione Gori attraverso il confronto e la condivisione che ha accumunato l’opposizione in questi anni».
Dal canto suo
Cristina Nannini, vicecoordinatrice, ha affermato che sarà chiesto, in questi due anni che ci dividono dalle elezioni amministrative, il massimo impegno ai militanti. «I quarratini stanno dimostrando nelle varie tornate elettorali che hanno il coraggio di cambiare. Noi dovremmo supportare questo coraggio creando una vera partecipazione dei cittadini alla vita politica con iniziative sul territorio. Sarà il coordinamento dei quarratini aperto alle associazioni, ai commercianti, agli industriali, al volontariato, alla gente».

Nella foto da sinistra: Francesca Favi, Monica Faenzi candidata Presidente alla Regione Toscana, Maurizio Ciottoli e Cristina Nannini.

Nessun commento: