lunedì 22 febbraio 2010

ULTIM’ORA


NUOVO ASSESSORE ALLE FINANZE

Il nuovo Assessore alle finanze e al bilancio del Comune di Quarrata, che subentra a Franco Burchietti agli ordini del Sindaco Sabrina Sergio Gori, è Antonella Giovannetti. Lo sport è invece stato affidato a Giovanni Dalì, scelta appropriata se si pensa alla sua fervente passione per la Juventus.
Antonella Giovannetti è stata per due mandati revisore dei conti nelle amministrazioni Marini e oggi lo è per il Comune di Serravalle Pistoiese e per l’APT.
Per tutto il giorno di oggi, 22 febbraio, sul sito ufficiale del Comune di Quarrata la pagina dedicata alla Giunta era stata sospesa. Era evidente che il “parto” del nuovo assessore era in corso.
Con la nomina della Giovannetti, avvenuta oggi pomeriggio, la Signora Sabrina si garantisce una collaborazione senza sorprese né scosse e al tempo stesso può vantare di avere accresciuto le quote rosa di Giunta.
Quando si dice essere decisionisti… Il re è morto, viva il re!
In pochi giorni Burchietti è tramontato e un nuovo astro è sorto all’orizzonte. È evidente che tutto era già freddamente preparato da tempo.

Ecco cosa scrive a questo proposito il Sindaco sul suo blog:

Antonella Giovannetti è il nuovo assessore – 22 febbraio 2010 di sabrinasergiogori
Antonella Giovannetti è stata nominata oggi pomeriggio assessore, in sostituzione del dimissionario Burchietti. Al neo assessore, di professione dottore commercialista, vanno le deleghe alle risorse umane ed economiche e alla programmazione finanziarie e finanziamenti. La delega alle politiche sportive va invece all’assessore Giovanni Dalì, aggiungendosi alle competenze in materia di attività produttive, formazione e innovazione e assetto idrogeologico.
Con l’ingresso di Antonella Giovannetti, la formazione della giunta risulta così composta di quattro uomini e quattro donne.
Sono davvero felice che Antonella Giovannetti abbia accettato di entrare a far parte della nostra giunta, perché si tratta di una valida professionista, conosciuta in città per il lavoro che svolge, che certamente saprà portare il proprio bagaglio di competenze tecniche e umane anche in questa sua prima esperienza amministrativa.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: