lunedì 26 aprile 2010

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: ‘ART NOUVEAU’ COI PIEDI A MOLLO
























Ed ecco un altro splendido esempio dell’interesse che la peggio Sindaca di Quarrata nutre per le sacre istituzioni locali.
È venerdì 23 aprile. Dal mattino sta piovendo e noi siamo – è poco più di mezzogiorno – sul piazzale del Liceo artistico.
Guardate le foto, sono particolarmente interessanti. Il piazzale è una sorta di laguna: mancano solo le anguille di Comacchio.
E guardate anche la pozza con i copertoni abbandonati: non è una semplice discarica abusiva, è anche una fogna a cielo aperto. E quello che vedete è il classico bottino, con il suo classico puzzo di bottino. Una vera gioia ambientale.
Eppure Sabrina la megalomane – come la definisce Andrea Bagattini in un post del blog si Andrea Balli (venerdì 23 aprile 2010 – Elezioni Comunali 2012: CittàPerTe di nuovo in corsa. Lista Di Pietro pronta a “scendere” in campo anche a Quarrata) si appresta a discutere il bilancio ambientale di cui, ovviamente, si pavoneggerà come al solito.
A fronte di questo degrado in cui si trovano inseriti i ragazzi della scuola superiore – per la quale, oltretutto, non sono stati ancora risolti i problemi di intesa fra Comune e Provincia di Pistoia nonostante i nostri interventi con il consigliere provinciale La Pietra – l’amministrazione si vanta di aver creato un’area di sgambatura per cani, nella zona dei Martiri, alla modica spesa di 9mila euro.
Ma i ragazzi possono attendere e vivere nel sudicio, no? Loro non devono mica sgambare.

Grazie, Sabrina!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: