giovedì 15 aprile 2010

UNA FOTO AL GIORNO...LEVA IL MEDICO DI TORNO: DA CANI O... DA CRISTIANI ?



Stamattina – 15 aprile – i due giornali di cronaca si soffermano sulla cura che la Giunta SS(G) dedica ai cani.
In bilancio, per quest’anno, ci sono 53mila euro per i cani randagi. Un’altra somma importante (come direbbe Mazzanti) è stata spesa anche per l’area di sgambatura dei cani alla zona dei Martiri, che si inaugura a breve, anche se la gente c’è già andata con il suo quattrozampe. L’area di sgambatura è stata chiesta da più di 100 cittadini.
Si sa che siamo polemici, ma questo è anche bello in democrazia.
E allora ci viene una battuta, al vetriolo: se per i cani si spendono di queste cifre e per la gente di Montemagno non ci sono i soldi (60mila euro) per l’asfaltatura della strada, non sarà che questa è…
una Giunta da cani?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Ferranti che chiede si spostini le commissioni per il rispetto dei cittadini, l'importanza degli argomenti etc. etc. e poi non viene? Come la mettiamo? Che sarebbe meglio stesse zitto, a volte, dico io.

Anonimo ha detto...

Ferranti era fuori Pistoia per impegni familiari, e comunque erano presenti per il pdl i consiglieri Bianchi e Niccolai e siccome le commissioni sono aperte al pubblico c'erano anche la coordinatrice Favi e Gianluca Fantacci. il PDL era ben rappresentato comunque.
Daniele aveva posto un problema (quello dell'orario di convocazione delle commissioni) che è reale.

Anonimo ha detto...

Appunto, anonimo che dice male di Ferranti: se facevate la commissione alle 21 Ferranti sarebbe stato presente. Ma siccome siete incapaci di intendere... tira le somme se ci riesci.

Anonimo ha detto...

A prescindere che il primo commento non c'entra niente con il post del blog e,soprattutto,che se chi dovrebbe stare zitto lo facesse,Musumeci,Romiti,Gaggioli ecc. avrebbero perso la parola da un pezzo,vogliamo dire il perchè non si vuole mai,e dico mai,dare la possibilità all'opposizione di valutare ciò che viene proposto da questa giunta di incapaci? Semplice,perchè tanto tutti i sudditi,perchè questo sono,della Sabrina se ne fregano dell'opposizione,dimenticando che rappresentano la metà dei cittadini e che quindi dovrebbero essere rispettati un po' di più! Ma il vostro tempo sta passando e la prossima volta,i voti,andate a chiederli ai cani,perchè i quarratini si sono veramente stufati di voi,cari amministratori! F.B.

Anonimo ha detto...

Intervengo solo dopo alcuni giorni visto che sono stato impegnato sul lalvoro e per impegni familiari- Ritengo disgustoso l'attacco che mi è stato rivolto visto che tra commissioni e consigli comunali ho il 93,4% di presenze, 42 interpellanza e 14 mozioni presentate e 22 emendamenti presentati a delibere della giunta. Sulla mia presenza e attività nessuno ha dubbi neanche i cittadini. Ho chiesto alle ore 21 la commissione visto che i presidenti si erano impegnati a far partecipare l'opposizione ai lavori. Visto che alle 18 non avrebbero potuto partecipare neanche gli amici e colleghi consiglieri ho ritenuto giusto e opportuno che ci fosse una rappresentanza della maggioranza di centro destra. Ormai la sinistra si limita ad attacchi personali e beceri. Lasciamo a loro le polemiche, io amo quarrata e mi impegno affinchè il mio mandato assuma rilievo con le battaglie per i cittadini. Evidentemente loro non hanno altro che la politica, noi pensiamo anche alla FAMIGLIA. Sta qui la differenza tra destra e sinistra. Infine personalmente non mi ritengo indispensabile come Musumeci, Romiti e altri e quindi quando non posso delego gli amici niccolai ciottoli bianche e manellassi avendo in loro fiducia e stima prima personale poi professionale e politica

Anonimo ha detto...

Avrai il 93,4% di presenze, ma dopo un'oretta ti defili sempre, se non ci sono argomenti tali da darti visibilità!