Domani 5 settembre alle 18 il presidente Fini, chiude la festa nazionale di futuro e libertà, che si è tenuta a Mirabello (Ferrara) questa settimana.
Anche da Quarrata partiranno diversi militanti che insieme ai consiglieri comunali si uniranno alle migliaia che da tutta Italia si strigeranno intorno al presidente Fini, che sta lavorando da alcuni mesi per dare all'italia un partito di destra liberale e democratico.
5 commenti:
Fini, caro Fini - donne nuove e gran casini...
“E allora a cosa sono servite tutte le polemiche sulla proposta di Fini tesa a concedere il voto (amministrativo, non politico) agli extracomunitari perbene, cioè quelli con un lavoro fisso, un adeguato reddito, un bel permesso di soggiorno eccetera? Non sono servite a nulla (…). Volendo estendere il suffragio amministrativo agli stranieri, non assume una posizione eccentrica (…) non è stravagante chiamare alle urne chi paga le tasse in Italia e si comporta da buon cittadino” (16 ottobre 2003).
Firmato: Vittorio Feltri, un uomo di assoluta coerenza.
Lasciamo perdere la coerenza per piacere... Perchè il sig. Fini non sa nemmeno cosa sia... Mi dispiace che i nostri rappresentanti comunali dell'opposizione abbiano aderito a questa manifestazione sciagurata che sancirà una grande sconfitta per il vero popolo della destra. Spero che molti cittadini invece vengano a Ponte Buggianese dove ci sarà a parlare Storace che a questo punto diventerà il punto di riferimento per la gente di destra che non vuole avere a che fare nè con il berlusconismo nè con l'opportunismo di fini.Finisco con una battuta di Feltri: Fini vuole la mia testa? e per farne che,visto che non sa usare nemmeno la sua?...Quello che voleva una stampa libera...sì per gli altri! Buona gita fuori porta signori consiglieri... F.B.
meglio un giorno da Fini che mille da Verdini...
Cari " finiani ", ora vogliamo vedere cosa farete a Quarrata dato che il futuro per voi è scuro.
Pensate che qui tutti vi seguiranno?
Ci mancherebbe altro che in procinto delle nuove elezioni i vostri alleati saranno UDC e Città per Te, o a causa degli ordini del nuovo partito siete costretti ad allearvi con la Sabrina?
Sinceramente non vorrei essere nei vostri panni.
B.M.
Posta un commento