mercoledì 7 luglio 2010

LA SCOMPARSA DI MARCO FATTORI, GRAVE LUTTO PER QUARRATA


Nella mattinata di oggi, 7 luglio, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari – la signora Beatrice, i figli Raffaella, Ilaria e Lorenzo, e la sorella Tina – Marco Fattori, un uomo che, con il suo lavoro, la sua libera iniziativa, le sue capacità di capire e prevedere gusti e tendenze, aveva fatto Quarrata.
Sì è spento dopo una breve e dolorosa malattia. Lascia un vuoto incolmabile in tutti i quarratini. Le realtà che era riuscito a creare, sia sul versante della produzione che su quello della commercializzazione del mobile, si erano imposte indiscutibilmente a tutti i livelli.
L’azienda che Marco aveva costruito passo dopo passo in via della Repubblica, era cresciuta e si era fatta conoscere perché aveva arredato grandi realtà turistico-alberghiere in tutta Italia.
La notizia della sua scomparsa ci addolora profondamente, non solo perché Marco era un amico e una persona sempre disponibile, ma anche perché, in un’età ancor giovane, viene a mancare alla città un vero e proprio pilastro del suo tessuto umano, economico e produttivo.
Ci è difficile aggiungere altro.
Troppa la commozione per i legami che ci univano, troppo il cordoglio con cui abbracciamo i suoi familiari in questo dolorosissimo momento.

La Squadra del Blog

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo al dolore di familiari e amici per la scomparsa di una persona che tanto ha fatto per tenere alto il nome di Quarrata.
Alessandro Cialdi

Massimo Bianchi ha detto...

Conoscevo Marco Fattori e debbo dire che è veramente stato l'esempio di un grande imprenditore; una delle immagini che bene hanno rappresentato la nostra città. Mi unisco al dolore dei familiari in particolare sono vicino a Lorenzo, mio caro amico di allegre serate.

Massimo Bianchi