giovedì 13 maggio 2010

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: PD, UN SOLO PARTITO E UN SOLO SENSO DELLA LEGALITÀ






















Anche stamattina non vogliamo dire molte cose. Vogliamo invece lasciare che esse parlino da sé.
Ci sono state due vicende – in questa nostra provincia blindata da ex-pci e vanniniani di fede a cui si sono uniti anche ex-dc che hanno fatto… “il salto di qualità” – ci sono due vicende che rappresentano, come una vera e propria TAC, l’anima profonda degli amministratori di sinistra: la vicenda SS(G) Magazzini/Mazzanti/Publiacqua e lo sconcio DelSanto/Copit/Berti.
Vi invitiamo a leggere cosa dice stamattina Il Tirreno sull’uno e l’altro aspetto. E vi invitiamo a rispondere, in tutta coscienza, se questi due campioni del PD, Berti & Sergio-Gori, abbiano o meno il più pallido rispetto di quella legalità di cui in continuazione si riempiono la bocca.
Eccoli gli amministratori che le sinistre si sono scelti. Ecco gli uomini su cui puntano per cambiare l’Italia, facendone una Italia dei loro valori.
E poi tutto il PD, compatto come uno yogurt Danone, se la piglia con il Cavaliere e parla di incompatibilità.
L’Italia è tutta una incompatibilità: a partire da chi, dal dopoguerra in qua, in maniera lenta ma instancabilmente progressiva (Togliatti fu un grande, sotto questo profilo), ha infilato i propri uomini, uno ad uno, nella magistratura, nella scuola, nell’università, nella sanità, nell’amministratore, nella polizia, nell’esercito, nei carabinieri, nella finanza e perfino nella chiesa cattolica apostolica romana.
Questa Italia è rosa alla radice. La speranza è davvero poca.
Da Togliatti in poi, il nostro Paese ha vissuto il fenomeno dell’invasione: come domani ci accadrà con gli extracomunitari, oggi siamo alla fase in cui paghiamo il pedaggio dell’infiltrazione silenziosa finora avvenuta.
Riflettete su Berti e su SS(G), elettori di sinistra.
E se potete, provate a diventare rossi per la vergogna.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: