venerdì 21 maggio 2010

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: SORRISI & TAPPETI
















Sorridente e felice, ecco la peggio Sindaca di Quarrata che si appresta a dare il benvenuto ai nati del 2009.
Risiamo in onda con la solita vieta retorica del lasciate che i fanciulli vengano a me nel paese delle cicogne e nel posto dove si vive bene. Che bello!
È possibile, nel 2010, avere un Sindaco che si occupa solo di queste storielline da Grand Hotel e che sui problemi reali è assolutamente invisibile e latitante come quei boss che Lei combatte a suon di settimane & meeting della legalità?
Provate a chiedere a questo primo cittadino (??) a quante assemblee di Publiacqua è stato presente e vi risponderà a tutte, mentre Mazzanti urlerà che siete dei bugiardi maledetti se osate dire che SS(G) è stata assente a 17 consigli su 20.
E intanto eccola, la Sabrina, ancora sorridente alla manifestazione-pagliaccia dei Sindaci, svoltasi a Firenze per addossare al Cavaliere tutte le colpe d’Italia.
La scritta della manifestazione è profeticamente veritiera: STANNO METTENDO AL TAPPETO IL TUO COMUNE…
Ovviamente il soggetto della frase è: I SINDACI COME LA SABRINA.

PS – Grazie a Daniele Ferranti per averci inviato la foto dei Sindaci in rivolta. E ci scusino benevolmente i nostri lettori: per un maledetto problema tecnico di software, in questi giorni non siamo in grado di fare il solito lancio delle nostre news per posta elettronica.
Che siano le ‘benedizioni’ della Sindaca…?
Ma voi seguiteci e fateci seguire ugualmente dai vostri amici e conoscenti.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: