sabato 6 novembre 2010

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: BENVENUTO, BENEDETTI! ERA L’ORA


Dal blog di Andrea Balli – 4 novembre 2010.
Si parla dell’iniziativa delle casse di espansione nella zona di Caserana. un provvedimento che fa discutere più di uno.
Roberto Benedetti, vicepresidente del Consiglio Regionale, s’è accorto all’improvviso che c’è anche Quarrata. Se n’è accorto in ritardo, però. E ora corre per far vedere che il PDL c’è, vive e respira.
C’era anche prima, se è per questo. E c’è sempre stato. Solo che una certa parte del PDL – come abbiamo anche detto qualche giorno fa – era troppo investita dall’alto per stare a sentire la gente e (diciamolo pure) se ne fregava della base, della gente vera e di Quarrata.
Bendetti e tutto il PDL classico – Lapenna incluso – leggano cosa ne pensa la gente di questi loro interessamenti tardivi.
Riportiamo interventi provenienti sempre dal blog di Andrea Balli:

  • Anonimo ha detto... – ecco il classico nominato della politica che solo adesso, perché perde pezzi, si ricorda (strumentalmente) dei problemi di Quarrata della quale se ne è sempre fregato altamente. – 04 novembre 2010 – 19:51.
  • Anonimo ha detto... – la soluzione più logica è affrontare il problema con i cittadini che oltre tutto il problema lo conoscono e sono capaci di giudicare pro e contro di eventuali soluzioni. A decidere a distanza e in pochi si rischia di non considerare tutte le opzioni. – Catalano Luigi – 05 novembre 2010 – 01:53.
  • Anonimo ha detto... – ma di stare con la gente a questo Benedetti mica gli importa nulla! ha ragione il firmatario del primo post: questo signore si muove solo per beghe interne al centrodestra, solo per fare rabbia ad alcuni dei sui ex interlocutori che hanno avuto il coraggio di fare scelte importanti ma distanti dalla logica politica di quella che fu Forza Italia. – 05 novembre 2010 – 11:18.
(vedi: http://andreaballi.blogspot.com/2010/11/sicurezza-idraulica-quarrata.html).

Sarà troppo se chiediamo che le strutture calate dall’alto del PDL si sforzino di capire come si devono comportare?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento: