sabato 13 novembre 2010

UNA FOTO AL GIORNO...LEVA IL MEDICO DI TORNO: INTELLIGENZA E INDIGNAZIONE


Si può fare di tutto. Si può dire di tutto.
Ci si può indignare anche pensando che l’opposizione è troppo aspra – ma dove sta scritto che deve essere dolce e mielata?
Poi però bisogna tornare alla realtà e interrogarsi su cosa è stato realizzato per Quarrata in questi anni; bisogna chiedersi se davvero questa Giunta ha fatto il massimo per questa città o ha dato solo libero sfogo alle proprie velleità e, in buona sostanza, all’inutile.
Guardate il dissesto idrogeologico che proviene da decenni di incuria – compresi gli ultimi, tutti delle giunte di centrosinistra.
E pensate se fosse o meno il caso di preventivare spese per quasi 8 miliardi delle vecchie lire in piste ciclabili, parte della quali anche sugli argini malridottissimi e pericolosissimi dei nostri fiumi.

Ora, se volete fare l’applauso a questa amministrazione, accomodatevi…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che leggo una vostra osservazione quasi giusta e intelligente senza astio e senza offese gratuite al sindaco: provate ad andare avanti così!
Aggiungo che il Marxismo insegnerebbe che prima occorre avere la biancheria intima pulita (ved. fogne)e poi mettersi camicia bianca e cravatta e corpetto e/o trucchi e belletti( ved grandi piazze, magia, porfido di via Montalbano, tanto inutile e caro)
Voi però non avete capito la sottogliezza delle piste ciclabili;ebbene sarà l'unico mezzo, "la bicicletta" con cui uscire dal centro di Quarrata...specie di Sabato per chi viene da fuori.
A proposito avete mai visto un vigile "Urbano" a dirigere il traffico a Quarrata quando ci sono quelle belle file di macchine ferme che vanno da Vignole fino ai Ronchi ???? Salute e bene a tutti!

Anonimo ha detto...

Posa iffiasco, ciclista!