venerdì 12 novembre 2010

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: MOBILE. CHE SFORZI, POVERA GIUNTA!


Le notizie più importanti dei giornali di oggi, 12 novembre, riguardano il tavolo tecnico per il rilancio del mobile.
Marta Quilici, sul Tirreno, riporta in dettaglio gli impegni del Comune di Quarrata.
Eccoli:

Infrastrutture e servizi. Già finanziati i 520 mila euro (di cui 260 mila a carico del Comune di Quarrata) di recupero dei locali di Villa Màgia e la realizzazione del laboratorio di prototipi e design del progetto Piuss “Abitare l’arte” … Oltre 511 mila euro (di cui 211 mila a carico del Comune, come previsto nel Piuss) saranno investiti per la riqualificazione di via Montalbano, per rilanciare le attività anche attraverso l’introduzione di appositi spazi di sosta e ristoro.

Inoltre si legge con 2,3 milioni di euro vi è inserito anche il prolungamento di via Firenze verso Prato ovest, ma obiettivamente non si capisce se questo impegno sia a carico del Comune o di altri.

Osservate bene quello che abbiamo riportato.
E provate a chiedervi se sia credibile una Giunta che fa passare, come interventi destinati al rilancio del mobile, una serie di spese già pensate e previste per tutt’altro che per il superamento della crisi.
Se rilanciare il mobile significa recuperare locali della Màgia e realizzare un laboratorio di prototipi e design del progetto Piuss “Abitare l’arte”, se credete a questo, allora siete proprio irrecuperabili.

E anche la storia del lifting di via Montalbano è un modo di rilanciare il mobile o assomiglia, piuttosto, alla solita esca per appastare i pesci in vista della ormai iniziata campagna elettorale?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma siete veramente duri di comprendonia, non avete ancora capito che la cosa che interessa di più, ma di più è! E'la Màgia. Questo, altro non è che un nuovo espediente per buttare altri soldini in quel pozzo senza fine..............