lunedì 24 maggio 2010
UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: UN INGRESSO DA VERGOGNA
Ecco la rotonda dei Martiri. Come si presentava ieri mattina, 23 maggio, verso mezzogiorno.
La cura dell’immagine della città del mobile, della grande Quarrata che la Signora Sabrina dice centro delle attenzioni del mondo intero, è questa: siamo a 500 metri dalla villa medicea di cui gli amministratori si vantano di essere padroni – come dicono loro – e sembra di essere letteralmente in mezzo alla savana. Se viene un po’ più di sole, potremmo aspettarci di vedere spuntare un naso di leone o, così come stanno le cose, pare di essere sul padule di Fucecchio, per cui una cicogna su un palo della luce ci starebbe anche bene.
Vicino a questo erbaio, sulla destra, si trova anche l’area di sgambatura dei cani, un’opera che, nei giorni scorsi, a Montemagno, durante l’incontro PDL-cittadini, ha destato non poche perplessità.
Vi sembra che questo spettacolo possa corrispondere alle parole che il Sindaco spende per accreditare la sua estrema attenzione a questa nostra città e alla sua immagine?
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Se risponderanno, caro Mario ti diranno che la strada è provinciale, quindi tocca alla provincia tagliare l'erba alla rotonda dei Martiri, oppure a Mauro Gori che abita li......
E' parente del sindaco !!!!!
Posta un commento