domenica 25 ottobre 2009

SENZA PAROLE. LE PRIMARIE DEL PD...


Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa come Marrazzo...o come Silvio! Organizza anche tu il tuo compleanno con Mariano Apicella! Arriverà direttamente con un jet dell'aeronautica, perchè il nostro presidente ama la puntualità! Fa come Silvio, a seguito di uno scandalo non ti dimettere, ma cerca di fare in modo che non se ne parli! Non fare come Marrazzo, che cala subito le brache! Persevera impavido in festini a spese del contribuente, ma...solo se ti chiami Silvio. Con un altro nome non ci riuscirai mai bene, e sarai costretto a sospenderti e farti da parte! Vieni anche tu, Mario, alle amabili feste a Villa Certosa. Abbiamo una D'Addario per ogni adepto di Forza Italia!

Ma come mai su Marrazzo sei partito subito e su Berlusconi non hai mai detto niente? Muto muto come un pesce...e meno male che ti dichiari libero!

Anonimo ha detto...

Vi brucia eh che anche uno solo dei vostri non sia santo!

Anonimo ha detto...

Mi brucia non essere invitato a Villa Certosa. Mentre a voi benpensanti, autoproclamati difensori della famiglia, dovrebbe far venire il voltastomaco. Altrimenti significa che vedete solo quello che volete vedere e che vi proclamate difensori della "famiglia" solo per racimolare voti.

Anonimo ha detto...

la sinistra difende la famiglia degli architetti bartoloni cari anche al sindaco di quarrata che si nasconde dietro il muro del silenzio e dell'omertà