giovedì 1 ottobre 2009

UNA FOTO AL GIORNO… LEVA IL MEDICO DI TORNO: QUALCOSA È SUCCESSO…


Che cosa c’è
by Sabrina Sergio Gori & Tuby Dalmine

New version

Che cosa c’è?
C’è che ci siamo dissanguati per te.
C’è che ora non m’importa niente
di tutta l’altra gente,
di tutta quella gente che non sei tu(b)!

Che cosa c’è?
C’è che ho preso un abbaglio al neon per te.
C’è che mi fai sentire bene
con questa luce blu che viene
nel mondo mio che ora è fatto solo di te!

Come ti amo!
Sono bastardi
quelli che per te
criticano i miei sguardi:
sono un tormento
davvero grande per me!

Che cosa c’è?
Chiamano tubi l’opera d’arte di te!
Ecco perché io sono in pene
e ho voglia solo di stare insieme
io, te e i tuoi tubi vicino,
tutti e tre…

Su questa canzone vorremmo avere un’autorevole opinione da parte di Vincenzo Mauro, Assessore al Sociale del Comune di Quarrata, filosofo e militante di Rifondazione.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

2 commenti:

pfortunati@gmail.com ha detto...

ecco che c'èèèèèèèèèèè è è è :-)

Anonimo ha detto...

Che troiaio quella scritta, sembra l'insegna di un night di quart'ordine...

Gigi da Valenzatico